Il Corso di perfezionamento sul Processo Amministrativo, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, si propone di fornire agli operatori del settore una conoscenza di alcune tematiche concernenti il processo amministrativo che hanno maggiore rilievo pratico. Il ciclo di quattro conferenze si svolgerà nei mesi di marzo e aprile 2017 (sempre di lunedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00) secondo il programma sotto riportato; ciascuna conferenza, della durata di tre ore, sarà tenuta da Magistrati amministrativi e Professori con specifica esperienza nel processo amministrativo. 

Le conferenze si terranno presso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Sede di Milano, Via Corridoni 39, nei giorni e nelle ore indicati.

E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali (per il riconoscimento dei crediti professionali occorre la partecipazione ad almeno l’80% dell’evento, art 20 comma 5 del regolamento per la formazione continua): a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle giornate e delle ore effettive di presenza.

La quota di iscrizione è di euro 300,00 oltre I.V.A. (complessivamente euro 366,00 – trecentosessantasei/00). Verrà riconosciuto uno sconto del 20% (euro 240,00 oltre I.V.A – complessivamente euro 292.80) ai Soci ordinari della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in regola con il pagamento delle quote sociali (quota annua 50,00 euro). Gli interessati dovranno compilare direttamente online la domanda di pre-iscrizione secondo il form presente sul sito www.siaaitalia.it; copia della stessa domanda andrà inviata a mezzo fax (06-3214981) alla Direzione del Corso entro il 1 marzo 2017, unitamente a copia della ricevuta del versamento, che dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente n. 70264739, intestato alla società Formazione Avvocati Amministrativisti s.r.l. (FAA s.r.l. – Via Flaminia 79 – 00196 Roma, C.F./P.I. 11211641003), presso il Banco di Sardegna (01015-03200), Via Boncompagni 6, 00187 Roma (IBAN: IT – 90 – L – 01015 – 03200 – 000070264739): la domanda di iscrizione potrà dirsi perfezionata solo con l’invio del fax contenente il modulo di pre-iscrizione compilato on line e copia del bonifico effettuato. La conferma dell’ammissione sarà fatta a mezzo e-mail il 1 marzo 2017: le ammissioni verranno disposte nell’ordine cronologico di arrivo nei limiti della disponibilità dei posti. La Direzione si riserva il diritto insindacabile di deliberare, per qualsiasi ragione, l’annullamento del Corso prima dell’inizio dello stesso: in tal caso, la Segreteria del Corso comunicherà, a coloro che hanno presentato domanda nei termini, l’avvenuto annullamento del Corso e disporrà la restituzione della quota di iscrizione versata.