Il Corso di perfezionamento sul Governo del Territorio, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, si propone di fornire agli operatori del settore una approfondita conoscenza del processo amministrativo che permetta di coglierne l’attuale strutturazione in relazione anche alle ultime evoluzioni normative ed alle più recenti interpretazioni della giurisprudenza, allo scopo di consentire ai partecipanti l’acquisizione di una significativa competenza professionale. Il ciclo di cinque conferenze si svolgerà nei mesi di maggio e giugno 2017 (di lunedì o martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00) secondo il programma sotto riportato; ciascuna conferenza, della durata di tre ore, sarà tenuta da Magistrati amministrativi, Professori e avvocati amministrativisti e da esperti del settore. 

Le conferenze si terranno presso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Sede di Milano, Via Corridoni 39, nei giorni e nelle ore indicati.

E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali (per il riconoscimento dei crediti professionali occorre la partecipazione ad almeno l’80% dell’evento, art 20 comma 5 del regolamento per la formazione continua): a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle giornate e delle ore effettive di presenza.

Gli interessati dovranno compilare direttamente online la domanda di pre-iscrizione secondo il form presente sul sito www.siaaitalia.it e seguire poi le indicazioni presenti sul sito per perfezionare l’iscrizione.