Il Corso di aggiornamento sulla giurisprudenza amministrativa, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con la Società Marchigiana degli Avvocati Amministrativisti e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ancona, si propone di fornire ai professionisti operanti nel settore del diritto amministrativo una approfondita illustrazione dei più recenti orientamenti della giurisprudenza amministrativa in ordine alle questioni di maggiore rilevanza e attualità. Il ciclo di quattro conferenze si svolgerà nei mesi di ottobre e novembre (di venerdì pomeriggio); ciascuna conferenza, della durata di tre ore (15.00 – 18.00), sarà tenuta da Magistrati amministrativi e da Avvocati amministrativisti.

E’ stata avviata, innanzi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ancona, la procedura per il riconoscimento di 12 crediti formativi professionali: a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle giornate e delle ore effettive di presenza, sulla base del quale l’Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.

Le conferenze si terranno in Ancona, presso l’Aula 1 del Tribunale di Ancona (Palazzo di Giustizia, Corso Mazzini 95, quinto piano), nei giorni e nelle ore indicati.

La quota di iscrizione è di euro 300,00 oltre I.V.A. (complessivamente euro 363,00 – trecentosessantatre/00). La presente quota sarà ridotta del 10% per tutti gli avvocati iscritti alla Società Marchigiana degli Avvocati Amministrativisti (in regola con il pagamento delle quote della Sezione Marchigiana e dell’Associazione nazionale) e per tutti coloro che siano già stati iscritti ad un Corso organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti a partire dal 2011.

Gli interessati dovranno compilare direttamente online la domanda di pre-iscrizione secondo il form presente sul sito www.siaaitalia.it; copia della stessa domanda andrà inviata alla Direzione del Corso, a mezzo fax (06-3214981), entro il 3 ottobre 2013, unitamente a copia della ricevuta del versamento, che dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente n. 70264739, intestato alla società Formazione Avvocati Amministrativisti s.r.l. (FAA s.r.l.), presso il Banco di Sardegna (01015-03200), Via Boncompagni 6, 00187, Roma (IBAN: IT – 90 – L – 01015 – 03200 – 000070264739): la domanda di iscrizione potrà dirsi perfezionata solo con l’invio del fax contenente il modulo di pre-iscrizione compilato on line e copia del bonifico effettuato.

La conferma dell’ammissione sarà fatta a mezzo e-mail il 5 ottobre 2013: le ammissioni verranno disposte nell’ordine cronologico di arrivo nei limiti della disponibilità dei posti. La Direzione si riserva il diritto insindacabile di deliberare, per qualsiasi ragione, l’annullamento del Corso prima dell’inizio dello stesso: in tal caso, la Segreteria del Corso comunicherà, a coloro che hanno presentato domanda nei termini, l’avvenuto annullamento del Corso e disporrà la restituzione della quota di iscrizione versata.