NOVITA’ NORMATIVE e GIURISPRUDENZIALI
Analisi delle recenti innovazioni normative in materia di contratti pubblici, anche alla luce della decisione della Adunanza Plenaria n. 16 del 2014

Avvocatura Generale dello Stato, Sala Vanvitelli
(Via dei Portoghesi 12, Roma)


La S.V. è invitata a partecipare all’incontro di studi organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con l’Avvocatura Generale dello Stato e l’Ordine degli Avvocati di Roma, che si terrà il 15 ottobre 2014, alle ore 18.00, presso la Sala Vanvitelli dell’Avvocatura Generale dello Stato (Via dei Portoghesi 12, Roma) e che avrà ad oggetto l’analisi delle recenti innovazioni normative in materia di contratti pubblici, introdotte dal decreto legge n. 90/2014 (convertito in legge n. 114/2014) anche alla luce della decisione della Adunanza Plenaria n. 16 del 2014.

All’incontro parteciperanno:
Avv. Arturo Cancrini, Avvocato in Roma
Cons. Francesco Caringella, Consigliere di Stato
Avv. Tito Varrone, Avvocato dello Stato


Al termine delle relazioni seguirà un dibattito sulle osservazioni degli intervenuti. Saranno invitati i difensori delle parti e il collegio decidente.
Ai partecipanti verranno riconosciuti 2 crediti formativi professionali (la procedura per l’accreditamento è stata attivata innanzi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma).
La partecipazione è libera (per eventuale prenotazione si può effettuare on line sul sito www.ordineavvocatiroma.it) e gratuita.
Durante l’evento sarà offerto un aperitivo.