I RIMEDI, ORDINARI E STRAORDINARI, CONTRO LE DECISIONI DEL GIUDICE AMMINISTRATIVO

Sala Udienza – Via Rubichi 23/A, Lecce

La S.V. è invitata a partecipare al Convegno di Studi, che si terrà il 23 marzo 2015, alle ore 15.00, presso la Sala di Udienza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia, Lecce (Via Rubichi, 23/A), sul tema:

I rimedi, ordinari e straordinari, contro le decisioni del Giudice amministrativo

Al Convegno di Studi, che, dopo un saluto del Presidente Antonio Cavallari, sarà introdotto prof. avv. Aldo Loiodice, Responsabile della Sezione per la Puglia della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti e coordinato dal prof. avv. Aristide Police, Professore ordinario Università di Roma Tor Vergata, parteciperanno:

Cons. Enrico d’Arpe, Consigliere TAR Puglia, Lecce
Avv. Gianluigi Pellegrino, Avvocato del Foro di Lecce
Cons. Carlo Schilardi, Consigliere di Stato

La sintesi dei lavori verrà svolta dal prof. avv. Filippo Lubrano, Segretario della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti.

E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali innanzi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce. Saranno registrate le presenze; i soci della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in possesso del badge con foto, potranno utilizzarlo per il rilevamento automatico delle presenze. La partecipazione è libera e gratuita (la prenotazione è obbligatoria e va effettuata on line sul sito www.siaaitalia.it, sezione Convegni).