Le innovazioni normative in materia di contratti pubblici

Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia – Catania (Via Milano 42/B, Catania)

La S.V. è invitata a partecipare all’incontro di Studi organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia – Sezione Staccata di Catania, che si terrà il 28 novembre 2014, alle ore 10.30, presso l’Aula del Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia – Catania (Via Milano 42/B, Catania) e che avrà ad oggetto l’analisi delle recenti innovazioni normative in materia di contratti pubblici, da ultimo introdotte dal decreto legge n. 90/2014 (convertito in legge n. 114/2014) anche alla luce della decisione della Adunanza Plenaria n. 16 del 2014.
All’incontro che, dopo l’indirizzo di saluto del Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia, Catania, avv. Salvatore Veneziano, sarà introdotto dal prof. avv. Filippo Lubrano, Segretario della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, parteciperanno:
Cons. Michele Corradino, Consigliere di Stato – A.N.AC.
Avv. Aldo Linguiti, Avvocato Generale dello Stato onorario
Prof. Avv. Fabio Saitta, Professore Diritto Amministrativo – Avvocato in Messina
Avv. Andrea Scuderi, Avvocato in Catania
Alla fine dei lavori la sintesi sarà svolta dall’avv. Girolamo Rubino, Delegato regionale per la Sicilia della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti.
E’ stata avviata procedura di accreditamento (tre crediti formativi professionali) innanzi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania (le presenze saranno registrate all’ingresso). La partecipazione è libera e gratuita (eventuale prenotazione si può effettuare scrivendo a iscrizioni@siaaitalia.it).