19 Gennaio - 2 Marzo 2018
Il Corso di perfezionamento sulla disciplina dei Contratti pubblici, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con il Tribunale Amministrativo Regionale dell’Abruzzo, con l’Ordine degli Avvocati di Pescara e con la Sezione abruzzese degli Avvocati Amministrativisti, si propone di fornire agli operatori del settore una approfondita conoscenza della materia della contrattualistica pubblica, alla luce delle evoluzioni normative e delle più recenti interpretazioni della giurisprudenza, per consentire ai partecipanti l’acquisizione di una significativa competenza in materia. Il ciclo di quattro conferenze si svolgerà nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018 (di venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00) secondo il programma sotto riportato: ciascuna conferenza, della durata di tre ore, sarà tenuta da Magistrati amministrativi, Professori e Avvocati amministrativisti esperti del settore.
Le conferenze si terranno presso l’Aula Biblioteca “G.A. Scoponi” – Ordine degli Avvocati di Pescara presso il Tribunale di Pescara, Via A. Lo Feudo 1 nei giorni e nelle ore indicati.
E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali per le singole giornate: a coloro che avranno frequentato il Corso saranno rilasciati gli attestati di partecipazione, uno per giornata di presenza.
La quota di iscrizione è di euro 300,00 oltre I.V.A. (complessivamente euro 366,00 – trecentosessantasei/00). Verrà riconosciuto uno sconto del 20% (euro 240,00 oltre I.V.A – complessivamente euro 292,80) ai Soci ordinari della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in regola con il pagamento delle quote sociali. È possibile l’iscrizione ai soli incontri (la quota è di 100,00 euro + IVA per incontro). Gli interessati dovranno compilare direttamente online la domanda di pre-iscrizione secondo il form presente sul sito www.siaaitalia.it; copia della stessa domanda andrà inviata a mezzo fax (06-3214981) o e-mail (segreteria@siaaitalia.it) alla Direzione del Corso entro il 15 gennaio 2018, unitamente a copia della ricevuta del versamento, che dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente n. 70264739, intestato alla società Formazione Avvocati Amministrativisti s.r.l. (FAA s.r.l. – Via Flaminia 79 – 00196 Roma, C.F./P.I. 11211641003), presso il Banco di Sardegna (01015-03200), Via Boncompagni 6, 00187 Roma (IBAN: IT – 90 – L – 01015 – 03200 – 000070264739): la domanda di iscrizione potrà dirsi perfezionata solo con l’invio del pdf (derivante da modulo di pre-iscrizione compilato on line) sottoscritto insieme alla copia del bonifico effettuato. La conferma dell’ammissione sarà fatta a mezzo e-mail il 17 gennaio 2018: le ammissioni verranno disposte nell’ordine cronologico di arrivo nei limiti della disponibilità dei posti. La Direzione si riserva il diritto insindacabile di deliberare, per qualsiasi ragione, l’annullamento del Corso prima dell’inizio dello stesso: in tal caso, la Segreteria del Corso comunicherà, a coloro che hanno presentato domanda nei termini, l’avvenuto annullamento del Corso e disporrà la restituzione della quota di iscrizione versata.